Where's my Perry?

Where's my Perry?

Aiuta l'agente Perry!

Where's my Perry? per Windows Phone è un gioco di logica dal gameplay semplice ma avvincente. Dopo Where's my water, ecco il nuovo puzzle game della Disney. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica accattivante
  • Effetti sonori coinvolgenti
  • Tanti livelli di gioco

CONTRO

  • Alcuni quadri sono difficilissimi

Molto buono
8

Where's my Perry? per Windows Phone è un gioco di logica dal gameplay semplice ma avvincente. Dopo Where's my water, ecco il nuovo puzzle game della Disney.

Il protagonista di Where's my Perry? è una spia-ornitorinco, che fa parte di una squadra di agenti segreti animali che lotta per difendere la città dal maligno Dottor Doofenshmirtz. Per catturarlo, Perry deve infognarsi nelle tubatore che sono, ovviamente, piene di pericoli.

In ogni livello di Where's my Perry?, l'Agente P, nome in codice dell'animeletto spia, è bloccato da un generatore che deve riuscire ad aprire sfruttando le leggi della termodinamica. Bisognerà sfruttare i liquidi e le tubature proprio a questo scopo.

La grafica di Where's my Perry?, conosciuto anche come Dov'è il mio Perry? è ben definita, la fluidità ottima e il gameplay avvincente.

Where’s my Perry? però non brilla per originalità sembrando la copia identica di Dov’è la mia acqua?. Da Disney ci si aspetta uno sforzo in più!

Where's my Perry?

Download

Where's my Perry?